baby k

Baby K svela alcuni dettagli della sua vita privata

A distanza di dieci anni dall’uscita del suo primo ep S.O.S, Baby K ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato un po’ di sé.
Al grido di “Timida sì ma insicura no perché so quanto valgo“, Baby K ha dichiarato: “Sento di avere lasciato un segno: sia nel pop sia nel rap sono riuscita a cambiare le regole del gioco. E questo mi rende orgogliosa“. E quando le chiedono quanto ci mette ‘Claudia’ a diventare ‘Baby K‘, la risposta è sorprendente:
Sarà un difetto, ma non c’è tanta differenza. Forse sul palco scatta in me un altro tipo di anima, più primordiale e competitiva. Ma in generale sono una che non cerca di mettere troppa separazione tra me e il pubblico. Non indosso maschere, non me ne frega niente di fare la diva“.
Baby K Da Zero A Cento Instagram Story

Baby K, in futuro non escludo un figlio:

In merito alle diversità ha invece dichiarato:
Io sono naturalmente a favore del confronto, del portare qualcosa di nuovo in una terra straniera senza rinunciare alla propria identità. L’integrazione è un valore aggiunto“.
Baby K ha poi confessato di convivere da quattro anni con il suo compagno, che nel suo futuro vede un figlio e che il nuovo album uscirà a fine anno.
Baby K Da Zero A Cento Instagram

 

baby k

GOSSIP

Articoli più letti del mese