Bacio gay (2)

Bacio gay nella recita scolastica, i genitori si riuniscono in preghiera per scacciare il demonio

Se noi italiani qualche giorno fa abbiamo mostrato in TV una discutibile setta religiosa in cui grazie alle preghiere i gay possono diventare etero, oltre oceano le cose non sembrerebbero essere molto diverse, dato che proprio in questi giorni nel North Carolina alcuni genitori si stanno riunendo in preghiere per scacciare il demonio dalla scuola dei loro figli.

Secondo quanto riportato da numerosi media locali, alla Mitchell High School di Bakersville, nel North Carolina, gli alunni sono stati chiamati a recitare The Complete Works of William Shakespeare, una parodia molto popolare che mixa tutte le opere più famose dello scrittore.

Fra le tante scene, quella che maggiormente ha colpito il nutrito gruppo di genitori, è quella che rappresenta un bacio omosessuale in uno sketch di Romeo & Giulietta.

Se molti genitori si sono limitati a pregare contro il demonio che secondo loro trasforma in gay qualsiasi etero che interpreta un omosessuale durante una recita scolastica, alcuni sono passati addirittura ai fatti realizzando una raccolta firme per interrompere le prove.
Io così:

Bacio gay (3)Bacio gay (1) Bacio gay (2)

omofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese