Ballando con le Stelle: Milly Carlucci svela quando tornerà il suo show

6 Maggio, 2020 di Fabiano Minacci

Esattamente un mese fa Milly Carlucci aveva parlato di un possibile slittamento di Ballando con le Stelle in estate. Purtroppo però l’ipotesi è sfumata a causa dell’andamento non positivo dei dati relativi all’emergenza che sta vivendo il nostro paese.

“Ballando con le Stelle in estate? Sì, certo perché no! Si parla per esempio anche di una appendice estiva per i tornei di calcio, ma davvero tutto è appeso ai dati di questa emergenza sanitaria”.

La conduttrice ieri è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ed ha svelato che probabilmente il suo show tornerà in tv il prossimo autunno.

“Quando è iniziata la quarantena, il 12 marzo noi eravamo in studio al lavoro. Eravamo già con le coppie formate, la scenografia, era tutto pronto, io ero sul campo. I vip avevano già incontrato i maestri. Ho ancora il foglio con tutti gli abbinamenti e le ipotesi delle prime musiche e i primi scenari. Abbiamo tutti voglia di ballare vero? Noi torneremo in autunno, spero proprio che accadrà, che torneremo il prossimo autunno”.

Ballando con le Stelle potrebbe non essere l’unica grande produzione a fare il suo comeback in autunno, Blogo infatti ha rivelato che il GF Vip potrebbe tornare già a settembre.

“Il programma tornerebbe in onda già a settembre, sempre con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Pupo nel ruolo di spalla/opinionista”.

Dopo la quasi totale assenza di intrattenimento in tv tra marzo, aprile e maggio, a questo punto ci rifaremo dopo l’estate.

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!