ballando con le stelle milly mara venier joe bastianich

Ballando con le Stelle: svelati i due nuovi ballerini per una notte – il colpaccio di Milly Carlucci

Milly Carlucci forte del successo di ascolti di sabato scorso è pronta a replicare i risultati dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, grazie anche ad un’ospite bomba. La conduttrice di Rai Uno sfodera l’artiglieria pesante, la nuova ballerina per una notte sarà Mara Venier!

A svelare il colpaccio di Milly è stato poco fa Blogo.

“Dopo Gabriel Batistuta con la moglie Irina, è tempo di scoprire chi sarà il ballerino per una notte della puntata di sabato di Ballando con le stelle. Ma di ballerino stavolta non si tratta, ma di ballerina, infatti la ballerina per una notte della terza puntata di Ballando con le stelle sarà Mara Venier, che aveva ricevuto l’invito (insieme ad Ornella Vanoni) di venire in una puntata dello storico show di Rai1. Mara dunque ha accettato l’invito e ballerà nella puntata di sabato 13 aprile di Ballando con le stelle, in onda come sempre subito dopo il Tg1 delle ore 20 su Rai1.”

Ma non è finita qui, perché adesso Bubino Blog ha annunciato un secondo ballerino per una notte e si tratta del giudice di Master Chef, Joe Bastianich.

“Sabato 13 aprile, come riporta il nuovo promo del programma, toccherà a Joe Bastianich. Il celebre quanto temuto giudice di MasterChef, scendere in pista e prepararsi al giudizio della severa giuria del dance show più amato della tv.”

Sabato tutti incollati alla tv a vedere Zia Mara che balla.

Ballando con le Stelle, ascolti:

1^ puntata: 4.527.000 telespettatori e 20,16% di share (prima parte), 3.710.000 telespettatori e 21,94% di share (seconda parte)
2^ puntata: 4.574.000 telespettatori e 20,5% di share (prima parte) e 3.966.000 telespettatori e il 22,8% di share (seconda parte)

 

 

ballando con le stelle

TV

Articoli più letti del mese