Ballando con le Stelle: nel cast una nota conduttrice

30 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manca sempre meno al debutto della nuova edizione di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci sta chiudendo il cast. Come sempre la conduttrice de Il Cantante Mascherato ha contattato dei grandi nomi dello spettacolo e dello sport per il suo storico programma e tra attori, showgirl, cantanti e campioni olimpici, pare che ci sarà anche una famosa conduttrice. Stando a quanto riporta Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, scenderà in pista anche Francesca Fialdini, la presentatrice di 'Da noi... a ruota libera'.
"Ci siamo, Francesca Fialdini realizzerà il suo sogno di partecipare come concorrente a Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Ormai è cosa fatta! E gira voce che la conduttrice di Da noi a ruota libera sia al settimo cielo".
Felice di vedere la Fialdini a Ballando, ma spero che Milly riesca a convincere anche Arisa, quello sì che sarebbe un vero colpaccio.  

Ballando con le Stelle, i personaggi contattati da Milly Carlucci

"Paola Barale, 52, e Barbara Bouchet, 76, saranno con ogni probabilità due delle protagoniste del prossimo Ballando con le Stelle”. "Milly vuole davvero Gabriel Garko. Di lui dicono che è bella, ma che non balla. L'attore non è convinto". “Ho davvero una grandissima stima per Milly Carlucci.Non nascondo di essere stata contattata per partecipare a Ballando con le Stelle. Lo avrei fatto eccome, certo. Solo che so come sono fatta, io mi butto troppo nelle cose e poi c’ho un’età”. “Nancy Brilli balla, ma solo per una notte. L'attrice è impegnata a teatro, ma probabilmente farà la guest star nello show di Rai Uno". "Gira voce che nei giorni scorsi la pallavolista Francesca Piccinini, 40 anni, abbia incontrato in gran segreto Milly Carlucci. Si sussurra che la conduttrice la voglia a tutti i costi come concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!