gianmarco campironi ballando

Ballando con le Stelle, Gianmarco Campironi, il ballerino di Ciacci: “Non sono omofobo, scusatemi se mi sono spiegato male”

Ieri Gianmarco Campironi ha smentito (con toni duri) l’articolo di un settimanale al cui interno si parlava di un bacio con Ciacci e di “coppia gay”.

Le dichiarazioni del ragazzo hanno lasciato perplessi molti lettori (e anche il sottoscritto), così Gianmarco ha voluto precisare la sua posizione e chiedere scusa.
Ho parlato personalmente con il ballerino, che mi è sembrato sinceramente dispiaciuto per il messaggio che ha fatto passare con la sua esternazione.

“A Ballando On The Road sono stato benissimo. All’inizio è stata dura perché avevamo pochi giorni per preparare il pezzo, ma Giovanni Ciacci è una persona molto tenace e si è dedicato parecchio, è stato un piacere lavorare con lui e il suo staff. Capisco che la mia reazione alle falsità scritte da un giornale sia stata eccessiva e me ne scuso, ero preso da un momento di rabbia. Ho esagerato soprattutto nel parlare di diffamazione, chiedo scusa, avrei dovuto scrivere mala informazione, ho scritto a caldo dopo aver letto tanti articoli che contenevano falsità. Non sono omofobo, il messaggio che avrei voluto far arrivare partecipando a Ballando con Giò è proprio come un ballerino possa ballare con un altro uomo andando contro ogni pregiudizio, ma ovviamente faceva più rumore scrivere che io e Ciacci siamo una coppia gay.
Quindi mi scuso davvero se i toni sono sembrati intolleranti, ma direi che il fatto che io sia stato da subito felice di ballare con un altro uomo la dice lunga sul fatto che questi pregiudizi e che ogni tipo di omofobia non facciano parte del mio modo di pensare.”

ballando con le stelle

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese