A Ballando con le Stelle un atleta paralimpico in sedia a rotelle?

25 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Milly Carlucci per il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle potrebbe aver fatto il colpaccio ed aver arruolato un atleta paralimpico della Nazionale Italiana. Ma non un atleta qualsiasi, bensì uno in sedia a rotelle. A far nascere questo dubbio è stata la stessa Milly Carlucci fra le pagine di DiPiù, parlando di un concorrente che appena lo vedremo ci farà esclamare 'e ora come farà?', alludendo ovviamente alla performance danzerina.
"Posso annunciare con orgoglio che avrà un cast pazzesco, eccezionale. Ma sono ancora tenuta al silenzio sui nomi: dico solo che tra i concorrenti ci sarà una figura assolutamente mai vista a Ballando con le Stelle. Una persona che, al suo primo apparire, farà dire a tutti i telespettatori, con sorpresa, 'Ma guarda! E adesso come fanno?'.  Non posso dare ulteriori aiutini, mi dispiace".
In questi anni Milly Carlucci si è più volte avvicinata al mondo delle Para Olimpiadi arruolando nei propri cast vari volti celebri come Giusy Versace (senza gambe), Nicole Orlando (sindrome di down) e Oney Tapia (cieco), due dei quali trionfatori a furor di popolo. Che il 2019 sia l'anno di un atleta in sedia a rotelle?
"Per il resto vale il motto 'squadra che vince non si cambia', ci saranno gli stessi giurati delle ultime edizioni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e la presidente di giuria Carolyn Smith. Ci sarà sempre Paolo Belli come responsabile della parte musicale e ci sarà ancora Robozao, il robot amato dai bambini. Ci sarà solo un cambiamento molto triste: per la prima volta non ci sarà il nostro 'commentatore a bordo campo' che, purtroppo, è scomparso tre mesi fa. Parlo dell'indimenticabile Sandro Mayer che, con la sua saggezza, con la sua umanità e con la sua ironia era entrato nel cuore di tutti i telespettatori".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!