giovanni campironi ciacci

Ballando con le Stelle, il ballerino di Ciacci infuriato: “Non sono assolutamente gay, non lo bacerò e questa è diffamazione”

Come vi ho annunciato qualche giorno fa, Giovanni Ciacci sarà uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle e ballerà in coppia con un uomo.
Qualcosa però ha fatto indispettire Campironi, il ragazzo con il quale Ciacci ha ballato fino ad ora.
Su Dagospia è apparso un articolo dal titolo:

“Nella nuova edizione di Ballando ci sarà un coppia gay in gara: Ciacci e Campironi. I due nella prima puntata si esibiranno in una rumba con bacio finale”.

Nell’articolo del noto sito si faceva riferimento ad un possibile bacio alla fine della performance, questo avrebbe fatto infuriare il ballerino, che ha scritto a Dagospia:

“Buona sera le scrivo in merito all’articolo su Giovanni Ciacci e il sottoscritto. Ci tengo molto a precisare che non sono assolutamente gay anche se non ho nulla contro però questa è comunque diffamazione ritenendo che poi mi bacerò o cosa, confido in una rettifica altrimenti mi toccherà utilizzare altri mezzi

Gianmarco Campironi”.

Erano davvero necessari questi toni?
Se su Dagospia sono state scritte cose inesatte Gianmarco ha fatto benissimo a replicare, ma addirittura “diffamazione”? “Utilizzerò altri mezzi”?
Perché quando un gay viene scambiato per etero si limita a fare una risata senza alzare i toni?
Sono onesto, se avevo preso con gioia la notizia della prima coppia di due uomini a Ballando, adesso le cose sono cambiate e sono davvero deluso dalla reazione di Gianmarco.

Campironi, guarda e impara:

ermal meta gay

ballando con le stelle

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese