Milly Carlucci e Maria De Filippi

Ballando con le Stelle batte la prima puntata di Amici: è CHOC

Ballando con le Stelle di Milly Carlucci ha inimmaginabilmente battuto Amici di Maria De Filippi: 3.996.000 telespettatori (20.77% di share) per l’esordio su Canale 5, contro 4.325.000 telespettatori (23.06% di share) di Rai Uno.

La quinta puntata dello show danzerino ha finalmente tirato un sospiro di sollievo con la fine di C’è Posta Per Te che a quanto pare rosicchiava molti telespettatori alla Carlucci; pubblico che adesso – con l’arrivo di Amici – ha preferito tornare su Rai Uno.

Gli ascolti dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle non sono infatti rimasti in linea con i precedenti, ma sono addirittura aumentati: segno che era proprio C’è Posta Per Te il problema principale.

Amici sulla carta aveva molte cartucce da sparare: prima puntata, ritorno della diretta, nuova giuria, nuovo regolamento, nuove catfight, eppure la sfida del sabato sera è stata persa. Colpa del “tango scandaloso” di Ciacci-Todaro?

selvaggia

In attesa di affilarsi gli artigli per la seconda puntata di Amici, in casa Mediaset sono comunque soddisfatti, dato che hanno fatto “boom sui giovanissimi di 15-19 anni con uno share del 37,32%“.

Schermata 2018-04-08 alle 15.52.35

amiciballando con le stelle

comments

TV

Articoli più letti del mese