Milly Carlucci Roberta Bruzzone Akash Kumar

Ballando con le Stelle: Carlucci, Mayer e Bruzzone contro le bugie di Akash: “Tono insopportabile, chiedi scusa” (VIDEO)

Akash Kumar di Ballando con le Stelle ha mentito sapendo di mentire e dopo essere stato sbugiardato da Selvaggia Lucarelli, il modello di Armani l’ha buttata in caciara parlando di razzismo e scelte professionali.

Una giustificazione che non ha convinto neanche la stessa Milly Carlucci che a quanto pare ha visto questi video che non conosceva:

“Perché non me l’hai detto subito? Lo avremmo messo nel trafiletto di presentazione e non succedeva nulla, perché non ti sei confidato neanche con la tua ballerina con cui lavori da due mesi? Devi chiedere scusa per aver mentito al pubblico.”

Più dura c’è andata Roberta Bruzzone:

“Hai tentato giustificazioni improbabili, agli italiani non è vero che non piacciono gli stranieri, agli italiani non piacciono i bugiardi. Non ti riparare dietro giustificazioni insostenibili e offensive nei confronti della nostra nazione. Ha chiesto scusa quando è stato sgamato ampiamente, sta chiedendo scusa per uscire da una situazione imbarazzante. Basta basta basta! Mò tutte le tragedie della sua vita deve portare qua stasera?”

Ed anche Sandro Mayer:

“Tu hai chiesto scusa più volte e le accettiamo tutte, ma il tuo tono è insopportabile e inaccettabile”.

Akash ha iniziato la carriera con il tono polemico, non male.

Ballando con le stelle akash kumar

Ecco il video:

Selvaggia

ballando con le stelle

comments

TV

Articoli più letti del mese