Barbara Alberti ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip: ecco cosa è successo

26 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì notte Barbara Alberti ha espresso la volontà di lasciare il Grande Fratello Vip. La scrittrice non è felice di quello che gli autori hanno mostrato ai telespettatori ed ha paura di perdere l'affetto del suo pubblico. Ieri mattina è successo qualcosa, nel live la Alberti non è mai stata inquadrata e sui social erano in molti a chiedere dove fosse finita. Il GF ieri sera ha fatto sapere che Barbara è stata portata in ospedale per un controllo.
"Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, oggi è stata accompagnata in una struttura sanitaria. Si tratta di un controllo medico".
Molto probabilmente sarà stato un po' di stress dovuto alla difficile puntata di venerdì e al suo desiderio di abbandonare il gioco prima dell'esito del televoto. Visto la volontà di Barbara, non è da escludere che la concorrente - una volta dimessa - decida di non tornare più in gioco e di restare a casa sua. Nonostante alcune sue scelte discutibili e alcuni scivoloni, se Barbara Alberti si ritirerà dal gioco sarà una perdita per tutti. Mi auguro quindi che ci ripensi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!