Barbara Alberti durante la notte svela la verità sul suo malore e sulla clinica

28 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara Alberti ieri sera è rientrata al Grande Fratello Vip dopo 48 ore passate in una clinica privata in seguito ad un malore e nella notte, parlando con i ragazzi, ha svelato cosa le è successo. Il malore di Barbara ha fatto sì che il televoto della puntata venisse annullato, per questo motivo in molti hanno creduto che si trattasse di un escamotage della scrittrice per non venir eliminata dal pubblico.
"Ho fatto un elettroencefalogramma ma non ho nessun tipo di problema. Sono stata due giorni in clinica vicino casa mia, a Roma. Non ho mai pensato di tornare a casa, volevo tornare qua, al Grande Fratello [...] Dovevo fare una risonanza la mattina, ma non potevo farla sono claustrofobica al massimo. Ci riuscivo fino a 12 anni fa. Appena ho chiesto del Lexotan mi sono addormentata, ero ansiosa non volevo farla".
Barbara Alberti è stata molto vaga sul suo malore, ma pare che abbia avuto problemi di memoria e di forti giramenti di testa, costringendo così la produzione del Grande Fratello Vip a farle fare degli accertamenti per escludere danni cerebrali o altri tipi di problemi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!