Barbara Alberti senza microfono svela il vero motivo per cui abbandonerà il GF Vip e tira in ballo Signorini

25 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri durante la puntata del GF Vip Barbara Alberti ha dichiarato in diretta che avrebbe lasciato il programma perché per lei questo non è più un gioco e non riesce a nominare nessuno, visto che vuole bene a tutti. La realtà però è ben diversa. Durante la notte la scrittrice (con il microfono coperto) ha rivelato ad Adriana Volpe il vero motivo per cui abbandonerà il reality.
"Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c'è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Io conosco il mio contratto, le puntate che ho fatto me le devono pagare. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio veder crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l'affetto del pubblico, è il mio patrimonietto. Trasmettendo solo cose pessime rischio. Voglio avere rassicurazioni su ciò che potrò dire lunedì, altrimenti esco domani. Signorini, che prima mi trattava come una madonna, in puntata mi ha tratta peggio. Questa cosa non va, si sta cercando di ribaltare tutto".
Ero felicissimo della partecipazione di Barbara Alberti al GF Vip, la apprezzo da anni, ma devo dire che ieri sera secondo me non ne è uscita benissimo. La schiettezza che la contraddistingue è venuta meno.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!