Barbara d’Urso conferma che Taylor Mega non sarà più nelle sue trasmissioni

24 Febbraio, 2020 di Fabiano Minacci

Elena Morali nei giorni scorsi è stata accusata di aver aggredito alcuni agenti. La showgirl ieri è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live per parlare dell’accaduto.

“La Morali, visibilmente alterata, avrebbe cominciato ad urlare contro la polizia in maniera pesante, con calci e sputi. Sarebbe poi arrivato anche Scintilla, che avrebbe cominciato un alterco con Di Daniele. – si legge su Il Giornale – La questione sarebbe degenerata al punto da obbligare la polizia a portare in questura in manette Elena Morali, a cui è stata poi notificata la denuncia per minaccia, resistenza, aggressione e oltraggio a pubblico ufficiale. La showgirl è stata poi rilasciata la mattina dopo, ma sulla sua testa pendono comunque queste gravissime accuse”.

Commentando la vicenda di Elena, Barbara ha anche ricordato Taylor Mega, senza però mai nominarla.

“Come ben sai è stata eliminata una persona da questa trasmissione perché ha fatto il dito medio davanti ad una camionetta delle forze dell’ordine. Non si fa perché queste persone sacrificano ogni giorno la loro vita per tutti noi senza guadagnare chissà quale stipendio”.

Taylor Mega infatti non è più gradita nei salotti di Barbara a causa di una foto in cui fa il dito medio davanti ad una camionetta della Polizia.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!