barbara durso alberto mezzetti

Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti si sono messi insieme? Il vincitore del GF svela la verità

Ormai sono settimane che sui giornali e sul web si parla di una possibile storia d’amore tra Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso e il vincitore del Grande Fratello aveva già detto la sua in un’intervista rilasciata a Vero.

“Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana.
Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti.
Fidanzarmi con lei? Chissà…Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi”.

Alberto ha anche invitato Santa Barbara a cena in un ristorante, ma pare che a parte una bacio sulla guancia non sia successo altro.
Qualche settimana dopo, Carmelita ha pubblicato delle storie su Instagram dove si vedeva chiaramente la mano di Alberto, mentre preparava del cibo.
Adesso in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Tarzan ha svelato tutta la verità su quell’incontro, che non è avvenuto affatto a casa della conduttrice e che quindi non conferma assolutamente una storia segreta tra i due.

“Vi dico tutta la verità, un amico comune mi ha invitato a casa sua perché sapeva che sarebbe venuta anche lei. Volevo sorprenderla e così è stato. Con le sorprese e le attenzioni si conquistano le donne: io so corteggiare come nessuno al mondo, gliel’ho già detto […] Provo qualcosa, forse sono innamorato”.

Alberto arrenditi, non ci sono speranze.

 

barbara d'urso

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese