Barbara d’Urso e la bellissima risposta ad Alessandro, il ragazzo che sostiene di essere guarito dall’omosessualità con le preghiere (VIDEO)

28 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera a Live - Non è la d'Urso, Barbara ha tenuto un talk sul Congresso delle Famiglie di Verona, schierandosi apertamente contro tutti coloro che ci parteciperanno. All'interno del dibattito, oltre ad aver risposto a Mahmood in merito al coming out di Marco Carta, ha rivolto un messaggio anche ad Alessandro, il ventenne siciliano che ha dichiarato di essere guarito dall'omosessualità grazie alle preghiere. Il video di Alessandro (qua per rivederlo) risale a novembre dello scorso anno ed ebbe un grande impatto mediatico, perché il giovane dichiarò durante un comizio di evangelisti che era omosessuale a causa del diavolo e che grazie alle sue preghiere ed a quelle di sua mamma è riuscito a guarire. La conduttrice, dopo aver mostrato il filmato in cui Alessandro confessa di aver chiesto aiuto a Gesù per guarire dall'omosessualità per amore di sua mamma, ha risposto:
“Io voglio solo dire una cosa ad Alessandro, che è un ragazzo giovane. Un mio consiglio, dato che ho tanti anni più di te: CERCA DI ESSERE FELICE TU, NON DI FAR FELICE TUA MAMMA. Punto”.
Da quando è uscito quel filmato in rete sono passati quattro mesi e non sappiamo come sta vivendo Alessandro oggi, ma mi auguro solo che gli “ex gay” di tutto il mondo trovino sul loro cammino delle persone che possano aiutarli sul serio, perché dall’omosessualità – ovviamente – non si guarisce, ma dal plagio sì. Se essere gay non è una malattia, certi fanatismi invece causano delle vere patologie neurologiche.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!