Barbara d’Urso e Alfonso Signorini: ecco perché avevano litigato

23 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso e Alfonso Signorini hanno fatto pace e questo vuol dire solo una cosa: sinergia fra le trasmissioni della d'Urso e la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Purtroppo però nel post di pace il direttore di Chi ha rivelato di non ricordarsi i motivi che hanno spinto i due ad allontanarsi. Maggio 2018, La Verità
“Barbara d’Urso? Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però, non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash.”
Maggio 2018, Chiambretti Matrix
"GF 15? Detesto il finto moralismo, meglio fare il 6% che quella roba…"
Dicembre 2018, Belve
“Barbara d’Urso? No, non mi piace, perché non mi piace quel genere di televisione. Riconosco in lei una grande professionista, è una macchina da guerra incredibile, conosce molto bene il mezzo televisivo, dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe, è un animale da diretta. Non mi piacciono, però certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori, le lacrime, farsi vedere casalinga dentro, quando poi la realtà è ben altra”.
Gennaio 2019, La Repubblica delle Donne
“Barbara? È un cavallo di razza rispetto ad altre colleghe. Ma non approvo il suo modo di presentare alcune notizie. Quelle smorfie, la mano sul cuore al grido di ‘è dei miei figli e subito dopo il vostro’, basta!”.
Sono una merda, lo so. Me lo dico da solo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!