mara venier barbara durso selvaggia domenica

Barbara d’Urso felice degli ascolti di Domenica Live, cita Mara Venier

Gli ascolti di Domenica In e Domenica Live stanno appassionando milioni di telespettatori, dato che ogni settimana sono imprevedibili e a volte fanno vincere una, a volte fanno vincere l’altra. Nel corso delle settimane c’è stato anche un pareggio e lì si è scatenato davvero un pandemonio.

Insomma, se Barbara d’Urso si è confermata essere la regina della domenica, Mara Venier ha dimostrato che è tutt’altro che da rottamare e dopo un periodo passato in Mediaset come opinionista è tornata in Rai dimostrando il suo valore.

Intervistata dal settimanale Oggi, Santa Barbara da Cologno Monzese ha parlato degli ascolti ed ha dichiarato:

«Il mio è comunque e sempre un bilancio di grande felicità e successo: il 19-20 per cento di share con punte del 22. Tutti dati dimostrabili, curve alla mano. Vede, la tv è un ring e io ne ho combattute tante di sfide. Mara non ha ostacoli, io sì: ogni quarto d’ora vado in pubblicità, lei per un’ora la pubblicità non la dà. Lei va in diretta subito dopo il Tg1, che le lascia una platea enorme di pubblico, io no: ho quei punti di share da risalire uno per uno. E nonostante questo porto la curva di Canale 5 dal 10 al 22 per cento, facendola diventare prima rete. Questa non è una cattiveria, badi bene, è sotto gli occhi di tutti».

Adesso la domanda è solo una: dopo aver trionfato con Paris Hilton ed Iva Zanicchi, riuscirà Barbara d’Urso a vincere per la terza domenica consecutiva?Paris Hilton Cristiano Malgioglio

barbara d'urso

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese