barbara d'urso elia fongaro

Elia Fongaro si rifiuta di rispondere, Barbara d’Urso lo bacchetta (VIDEO)

Elia Fongaro a Domenica Live tace perché non vuole abbassarsi al confronto televisivo o tace perché non capisce le domande? Insomma, il dubbio se ci è o ci fa – dopo tre mesi che lo conosciamo – si è insidiato in molti di noi.

Ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso, Elia Fongaro ha continuato a non rispondere alle domande nascondendosi dietro quei sorrisini che hanno sempre irritato Alfonso Signorini durante i prime time del Grande Fratello Vip.

Quando l’ex velino si è rifiutato di rispondere all’ennesima domanda della d’Urso che chiedeva aggiornamenti su lui e Jane Alexander, la conduttrice l’ha ripreso:

“Elia, ti spiego: io non faccio né Novella 2000 né Deianira, io faccio questo lavoro perché sia tu che Jane siete entrati nella casa del Grande Fratello, e quindi siccome io faccio una sinergia con il GF, è ovvio che io sto qui a cercare di capire se vi siete visti tu e Jane, è normale, faccio il mio lavoro, perché se continui a dire ‘io non parlo’ potevi continuare a fare il modello e non entrare nella casa del Grande Fratello, devi accontentare il pubblico”.

E come darle torto?
Ecco il video:

Schermata 2018-11-25 alle 17.22.17

domenica livegrande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese