Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: il diètro frónt di Milly Carlucci che non mi aspettavo

10 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Lo scorso ottobre Carolyn Smith, ospite a Domenica Live, invitò pubblicamente Barbara d'Urso a partecipare ad una puntata di Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte. Un invito forte e chiaro (qua per recuperare l'articolo) che vide la ballerina sbottonarsi:
Ti chiedo, a nome mio e di Milly Carlucci, di venire ospite a Ballando con le Stelle in qualità di ballerina per una notte. So che balli, stai prendendo lezioni con due miei amici e per noi sarebbe un onore. Sono anni che vogliamo chiedertelo.
Invito ufficiale che, dopo il forfait della d'Urso a causa del Grande Fratello, Milly Carlucci ha ridimensionato fra le pagine di Gay.it:
Tutto è nato da una battuta d Carolyn Smith. È stato solo un ‘pour parler’, visto che i suoi impegni non hanno permesso all’iniziativa neanche di essere presa in considerazione.
Alla faccia del pur parler, l'invito sembrava molto chiaro. La stessa Barbara d'Urso, infatti, in data 20 marzo, ha confermato di essere stata invitata e che "L'invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato". Perché questa improvvisa marcia indietro? Cosa ci nasconde Milly?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!