barbara d'urso pomeriggio 5 2018

Barbara d’Urso censurata? La Rai risponde con un comunicato stampa

Barbara d’Urso è stata censurata dalla Rai? A qualche ora dalla polemica esplosa sul web e riportata anche dalla conduttrice a Pomeriggio Cinque, la Rai ha spiegato il motivo del cambio di programma attraverso un comunicato stampa.

“Nessun blocco nei confronti di Barbara D’Urso, che avrebbe dovuto partecipare questa sera alla puntata di Cartabianca condotta da Bianca Berlinguer. Semplicemente un rinvio dovuto a una valutazione aziendale dettata da considerazioni editoriali. Tanto che alla signora d’Urso è stato proposto di rinviare l’intervista a una delle prossime puntate”.

Il messaggio, riportato anche su Twitter, è in netta contrapposizione a quanto dichiarato dalla d’Urso che ha parlato addirittura di censura.

“Alla Berlinguer avrei risposto su tutto. Avrebbe potuto chiedermi tutto, ero a disposizione, lei lo sapeva, la stimo”, ha dichiarato la d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque.

Come si concluderà questo fraintendimento fra la d’Urso e la Rai? L’intervista sarà effettivamente posticipata o salterà?
barbara d'urso domenica live

barbara d'urso

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese