barbara durso fabrizio corona live non e la durso

Barbara d’Urso spiega come mai ha deciso di ospitare Corona a Live Non è la d’Urso e rivela cosa farà in diretta

Poche ore fa TGcom ha ufficializzato la presenza di Fabrizio Corona nella prima puntata di Live Non è la d’Urso. Adesso a confermare la notizia è arrivata la padrona di casa. Barbara d’Urso in un’intervista rilasciata a Il Messaggero, ha spiegato come mai ha deciso di ospitare l’ex re dei paparazzi nel suo nuovo programma. Durante l’ospitata pare che non si parlerà della polemica legata a L’Isola dei Famosi, Fabrizio invece farà le sue scuse pubbliche alla Santa di Cologno.

“Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia. […] La polemica dell’Isola dei Famosi? Mi risulta che Corona abbia chiesto scusa. […] Posso solo dire, parlando ad esempio del Grande Fratello, che io ai concorrenti conosciuti o sconosciuti che siano ho sempre ripetuto ‘guardate dovete essere pronti a vedere maciullata la vostra vita, qualunque cosa ci sia nel vostro passato, amanti, creditori, episodi che credevate dimenticati tutto salterà fuori. Quindi io avrei mandato in onda quel video ma non quel modo”.

Carmelita ha specificato che Corona andrà a Live Non è la d’Urso a chiedere scusa, anche in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Ospiti della prima puntata saranno la famiglia Carrisi compresa di Albano, Loredana Lecciso e i rispettivi figli (Jasmine e Albano jr), Heather Parisi (in arrivo direttamente da Hong Kong), Thomas Markle Junior (il fratello «ripudiato» della principessa Meghan) e Fabrizio Corona («verrà a chiedere di farsi perdonare» ha specificato la conduttrice riferendosi a un servizio fotografico pubblicato da Corona che riguardava il figlio della D’Urso e specificando che Corona è già stato ospite in questi mesi non solo all’«Isola dei famosi», ma pure di Piero Chiambretti e Maurizio Costanzo).”

Gli appelli pubblici che Fabrizio Corona ha fatto nelle scorse settimane.

“Io vorrei tanto fare pace con Barbara d’Urso, uno ripensa alle cose che ha fatto e ora sono un una fase di richiesta di pace nei suoi confronti.”

“Voglio chiedere scusa a Barbara ed a suo figlio. C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara d’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio, mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo lui, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo amici, ora neanche ci salutiamo più. Vorrei che lei mi scusasse”.

 

 

barbara d'ursolive non è la d'urso

TV

Articoli più letti del mese