Grande Fratello Cristiano Malgioglio Pamela Prati Barbara d'Urso

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio prendono in giro il matrimonio di Pamela Prati – la gag esilarante (VIDEO)

Il matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone è diventato a tutti gli effetti un fenomeno di costume e dopo esser stato citato da Michelle Hunziker e J-Ax a Verissimo intenti a promuovere il loro nuovo show All Together Now al grido di “siamo una coppia artistica, almeno noi esistiamo“, ieri sera c’hanno pensato Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso a creare uno sketch inedito.

Cristiano Malgioglio, entrato in studio al Grande Fratello con un vestito da sposa, ha preso in giro il matrimonio della Prati:

“Io sono finalmente molto felice perché mi sono sposato a Caltagirone! Vuoi vedere la foto dello sposo? Ecco vieni qua, guarda”

A questo punto, Malgioglio, nascondendosi dalle telecamere, ha imitato la scena di Pamela Prati e Silvia Toffanin a Verissimo, quando la showgirl le ha mostrato la presunta foto dello sposo alla conduttrice, mostrando a Barbara D’Urso un’immagine bianca, delle partecipazioni vuote ed anche dei confetti a forma di mozzarella di bufala, alludendo proprio alla bufala raccontata.

“Ma non c’è niente in questa foto!” / “Appunto!”

Barbara d’Urso ha poi colto l’occasione di ricordare l’appuntamento infrasettimanale con Live – Non è la d’Urso, dove tratterà nuovamente il caso Prati-Caltagirone.
Preparo i popcorn.

Schermata 2019-05-14 alle 01.46.13


Visualizza questo post su Instagram

#gf16 #pamelaprati

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

barbara d'ursoGrande Fratello

GOSSIP

Articoli più letti del mese