Barbara d’Urso punisce Daniele per il termine omofobo usato contro Cristian: “Sono inca**ta!” (VIDEO)

30 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barby Kazziatone è tornata e questa volta ha bacchettato molto duramente Daniele Dal Moro, colpevole di aver usato in più occasioni il termine omofobo e dispregiativo "checca" nei confronti di Cristian Imparato, con cui aveva avuto un duro diverbio qualche ora prima. Dopo aver mostrato i video in cui Daniele appella Cristian con il termine omofobo, Barbara è apparsa in diretta dentro la Casa del Grande Fratello, per mettere le cose in chiaro.
Io non amo dire le parolacce, ma sono molto inca*zata. Io da 11 anni porto avanti una battaglia contro l’omofobia, che è un tema in Italia purtroppo molto presente. Tu hai usato una frase con la quale dei ragazzini in Italia vengono bullizzati e presi in giro. A me non me ne frega niente di come lo intendi tu (il termine, ndr), io ti dico come lo intendo io e come lo intende tutta Italia. Se lo dici con leggerezza è peggio, proprio perché ci sono ragazzini bullizzati per questo. Questo è un richiamo ufficiale da parte mia e del Grande Fratello. La prossima volta che io sentirò, anche solo per gioco, una frase del genere, arriveranno provvedimenti molto gravi".
  Arrivati al momento delle nomination, Barbara d'Urso ha deciso di togliere l'immunità (che si era conquistato in settimana) a Daniele (che in tutta la puntata non ha mai chiesto scusa a Cristian, ma anzi si è giustificato dicendo di avere molti amici gay), finendo così al televoto. Riuscirà a salvarsi?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!