Barbara d'Urso Domenica Live

Barbara d’Urso: Domenica Live promossa in prima serata?

Barbara d’Urso dal prossimo anno potrebbe conquistare un’altra prima serata grazie alla promozione di Domenica Live in prime time.

Lo show domenicale della d’Urso, infatti, stando a quanto riportato dal sempre ben informato Davide Maggio, potrebbe debuttare in prima serata per andare ad impreziosire il palinsesto Mediaset con un volto di punta.

Al contrario delle fiction Rai che macinano ascolti record, quelle di Mediaset tendono a soffrire un po’ ed anche il nuovissimo New Amsterdam ieri sera ha debuttato con 2,9 milioni di persone, meno della metà de L’Amica Geniale, fiction di Rai Uno che ha debuttato lo scorso martedì.

Anche i grandi film del giovedì sembrerebbero non convincere ed il Grande Fratello Vip, ora che è arrivato alle battute finali, andrà in onda solo di lunedì.

Per questo motivo la d’Urso potrebbe debuttare con la versione serale di Domenica Live, anche se sembrerebbe incerto il giorno di messa in onda: la domenica sera di Canale Cinque, infatti, vedrà il ritorno del programma calcistico Pressing.

Davide Maggio, a fronte di questo, ha ipotizzato per la d’Urso uno show in stile Domenica Live che potrebbe chiamarsi con un altro nome ed andare in onda nella serata destinata al Grande Fratello 16 che – dopo gli ascolti non entusiasmanti di questo GF Vip – sembrerebbe essere tutt’altro che certo.

Ecco cosa ha scritto Maggio:

Prendete carta e penna, e annotate con cura sul taccuino: Domenica Live potrebbe salutare il pomeriggio festivo di Canale 5. Stando a quanto ci risulta, Mediaset starebbe pensando di spostare il contenitore domenicale di Barbara D’urso in prima serata, proprio come accadde anni fa con Stasera che Sera! Il movito? Presto detto: al momento sarebbe in bilico la nuova edizione del GF Nip, che – se cancellata – lascerebbe a secco di prime serate uno dei volti di punta di Canale 5.

barbara d'ursodomenica live

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese