barbara durso amori ex marito alberto

Barbara d’Urso parla del suo ex compagno e del suo nuovo corteggiatore

Intervistata da Sandrone Mayer su Di Più Barbara d’Urso è tornata a parlare del suo corteggiatore, il cuoco misterioso, Alberto Mezzetti. Come previsto il vincitore del Grande Fratello 15 si è preso una sfilza di 2 di picche, ma a quanto pare non molla.

“Alberto è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla, non molla. È davvero determinato. È bravo a non demordere.”

Carmelita ha anche rivelato di essere tornata in ottimi rapporti con il suo ex compagno – e padre dei suoi figli – Mauro Berardi. Dopo anni di incomprensioni i due hanno passato una breve vacanza insieme.

“Mauro è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti. Quest’estate Mauro ha passato con me e con i nostri figli la mia unica settimana di vacanza”.

Comunque la Santa di Cologno non ha spazio nel suo cuore per il Tarzan dei poveri, perché…

La versione di Alberto sul suo rapporto con Barbara d’Urso.

“Lo chef muto? Sono io. Però la casa non è la sua, ma quella di un amico in comune. Se ci stiamo frequentando? Per la verità, sono più le volte che ci sentiamo, che quelle che ci vediamo. Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili. Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?

Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana.
Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti.
Fidanzarmi con lei? Chissà…Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla. Poi, se mi ha dato parte del suo numero di telefono, significa che in fondo le interessa continuare a frequentarmi”.

barbara d'urso

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese