barbara d urso choc federica panicucci

Barbara d’Urso e Federica Panicucci, arriva la pace? Ecco il retroscena

Barbara d’Urso e Federica Panicucci sono tornate a parlarsi: è questo il succoso retroscena di Panorama riportato dall’abile penna di Francesco Canino che ha candidamente scritto “Dopo anni di gelo, le due conduttrici di Canale Cinque tornano a salutarsi. Ecco cos’è accaduto al primo piano dello Studio 11 di Cologno Monzese“.

Come raccontato dal portale online, le due conduttrici si ignoravano educatamente da circa un decennio a causa di un incidente diplomatico mai reso noto (almeno al pubblico), ma qualcosa nell’ultimo periodo sembrerebbe essere cambiato perché Barbara e Federica sono tornate a scambiarsi dei civili saluti.

Pare che l’approccio sia stato fatto dalla Panicucci al primo piano dello Studio 11, dove entrambe hanno camerino e sartoria. Il fatto sarebbe successo poco prima di Natale con la conduttrice di Mattino Cinque che avrebbe esclamato alla vista della d’Urso: “Prima o poi io e te ci dobbiamo scattare un selfie, eh“, lasciando – così scrive Panorama – senza parole le sarte e le altre persone presenti. “Certo – avrebbe risposto Barbaraprima però ci prendiamo un drink e mi spieghi un po’ di cose“.

Il portale riporta anche un’altra fonte che avrebbe assistito ad un altro saluto fra le due in giorni più recenti.

Insomma, la pace sembrerebbe essere nell’aria: Federica Panicucci e Barbara d’Urso se lo scatteranno questo selfie insieme davanti ad un bel drink? Altro che uovo… Questo sì che sarebbe un vero e proprio break the internet.

 

 

barbara d'urso

GOSSIP

Articoli più letti del mese