Ascolti e share di Domenica Live e In.

Barbara d’Urso spiega qual è stato il gesto di Mara Venier che ha fatto finire la loro amicizia

Barbara d’Urso e Mara Venier un tempo erano grandi amiche, ma quando la Zia Mara è tornata in Rai al timone di Domenica In le cose sono cambiate e secondo la Santa di Cologno l’astio sarebbe nato da una serie di like su Instagram.

Intervistata dal settimanale Oggi, Barbara d’Ursodopo aver parlato della sfida auditel della domenica – ha confessato di esser rimasta molto male di alcuni like che Mara Venier avrebbe messo su Instagram.

“A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo”.

Ovviamente, se vi state chiedendo quali sarebbero i like messi da Mara Venier contro Barbara d’Urso, premete qua.barbara d'urso mara venier

barbara d'ursomara venier

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese