la fattoria grande fratello vip barbara

Barbara d’Urso: novità sul Grande Fratello 16 e La Fattoria

Nei mesi scorsi Cristiano Malgioglio ha confermato il Grande Fratello 16.

“Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati. Dovevo fare Ora o Mai Più, il programma di Amadeus, ma ho dovuto rifiutare perché mi avevano già fatto la proposta del Grande Fratello da qualche settimana. Si pensa di fare Ora o Mai Più anche il prossimo anno, ma non lo so, adesso sono spaventato da molte cose. Non so nemmeno più io che cosa voglio, sinceramente“.

Da queste dichiarazioni sono cambiate molte cose, il GF Vip 3 non ha ottenuto gli ascolti sperati  (il GF 15 ha avuto una media del 23,30% di share, il GF Vip 3 il 19,70%) e – stando a quello che riporta Dagospia – pare che Mediaset voglia far tornare La Fattoria al posto della versione classica del padre di tutti i reality.

“La terza edizione del Grande Fratello Vip ha ottenuto finora una media del 20% di share, numeri che starebbero portando nuove riflessioni a Cologno Monzese. I vertici del Biscione starebbero decidendo se trasmettere in primavera inoltrata l’edizione nip condotta da Barbara D’Urso o porre uno stop per evitare di usurare ulteriormente il format. Nel caso Carmelita, ovviamente incolpevole, non rimarrebbe, a mani vuote: si anticiperebbe la messa in onda de La Fattoria. Si tratterebbe però del quarto reality con concorrenti vip in soli nove mesi: Temptation Island Vip, il Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi e appunto La Fattoria.”

Le contadine che vorrei?
karina
nadia rinaldi fuorionda domenica live

Contessa De Blanck

Fonte: Dagospia

comments

TV

Articoli più letti del mese