Barbara d’Urso svela l’incontro CHOC con Federica Panicucci – ecco cosa è successo (VIDEO)

12 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Lo scorso gennaio Francesco Canino ha parlato di un incontro tra Barbara d'Urso e Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino 5 pochi giorni dopo ha anche difeso la collega dagli insulti di John Vitale:
“Questo John si è reso protagonista di insulti indicibili e sessisti nei confronti di Barbara d’Urso. Poi in studio da lei a Pomeriggio 5 ha fatto il fan adorante.  Avete visto? John Vitale ad un certo punto dice ‘non ricordo il motivo per il quale ho scritto quelle cose’. Come se ci fosse un motivo valido per offendere così qualcuno. Io non voglio nemmeno mostrarvele queste offese. Mi rifiuto, erano cose violente. Era un attacco veramente violento. Lui la definisce una ca**ata, ma è una cosa pesante. È davvero una cosa grave fare degli insulti nei confronti di una signora che è Barbara d’Urso, ma in generale di tutti. Ha ragione Alessia Marcuzzi. È difficile perdonare una cosa così. Sarebbe un buon esempio se venisse punito ed eliminato. Non sono d’accordo con chi dice che bisogna lasciar passare, è troppo facile, questi sono vigliacchi e lui ha fatto una cosa grave contro Barbara”.
Ma il vero annuncio CHOC è arrivato oggi a Pomeriggio 5, quando la Santa di Cologno Monzese ha nominato la Pany. Barbara ha raccontato di quando si è travestita da Brooke di Beautiful per registrare lo spot di Live Non è la d'Urso e sulle scale di Mediaset ha incontrato Federica.
“Quando Federica mi ha vista vestita da Brooke è rimasta di sasso perché mi ha detto 'sembri me'. Abbiamo riso come due pazze. Sembravo un incrocio tra Federica e Cicciolina con quel coso in testa.”
La Panicucci e la d'Urso che ridono insieme come due pazze? Noi amanti del trash non abbiamo più certezze.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!