barbara durso grande fratello jessica mazzoli

Barbara d’Urso svela il vero motivo per cui Jessica Mazzoli è stata eliminata dal Grande Fratello

Ieri sera in diretta al Grande Fratello, Jessica Mazzoli ha annunciato ai suoi ex compagni, che non sarebbe tornata in casa. La ragazza si è detta molto dispiaciuta ed ha sottolineato che per la dottoressa che l’ha seguita, era pronta per rientrare in gioco.

“Io ci tenevo tantissimo a rientrare. Sento che non ho terminato questo percorso, che è stato interrotto per cause di forza maggiore. Ci tenevo tanto, ho affrontato questa degenza isolata da sola, pur sapendo che mia mamma mi stava vicino da lontano. […] Io, come voi sapevate ragazzi, sono stata isolata per più di 10 giorni, perché volevo rientrare in casa. Per quanto riguarda la dottoressa ero idonea, ma per cose che non dipendono da noi, non posso proseguire questo percorso. Mi spiace e abbraccio tutti voi, in particolare Valentina e Serena.”

Barbara d’Urso oggi durante le anticipazioni di Pomeriggio 5 ha svelato il vero motivo per cui la Mazzoli non è potuta tornare nella casa più spiata d’Italia. Non è colpa delle condizioni di salute della ragazza, che adesso sta bene, ma è solo una questione di regolamento. Jessica purtroppo è rimasta fuori dalla casa troppo a lungo (quasi due settimane).

“Jessica Mazzoli non è potuta rientrare nella casa purtroppo, perché è stata talmente tanto fuori che legalmente non sarebbe potuta tornare, perché il regolamento non lo consentiva. I ragazzi non l’hanno presa bene, soprattutto Serena Rutelli non c’è rimasta bene”.

È un vero peccato, la Mazzoli aveva del potenziale e sono quasi sicuro che avrebbe potuto regalarci diverse catfight interessanti.

barbara d'ursoGrande Fratello

TV

Articoli più letti del mese