Barbara d’Urso parla degli ascolti di Live Non è la d’Urso e rivela l’obiettivo di Mediaset (VIDEO)

13 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Questa sera Barbara d'Urso debutterà su Canale Cinque con il nuovo show Live - Non è la d'Urso e durante la conferenza stampa con il web ha parlato anche degli ascolti.
"Live - Non è la d'Urso non è un format conosciuto e di successo come L'Isola dei Famosi, il Grande Fratello o Uomini e Donne, non è un varietà dove si ballerà e si canterà e non è un reality show, è un programma nuovo che abbiamo scritto io ed Ivan (Roncalli, ndr) come due pazzi durante la notte, spero vi piaccia. Non abbiamo ancora deciso gli ospiti della seconda puntata che decideremo dopo aver visto gli ascolti giovedì mattina. Non sappiamo neanche quanto dura. Non ho potuto neanche fare i biglietti dell'aereo per le vacanze e non solo perché ho paura di volare, ma perché non so niente ancora niente".
E sugli ascolti ha dichiarato:
"Questo è un esperimento che vuole fare l'azienda, di un prodotto che possa garantire gli ascolti di cui hanno bisogno ed in questo momento all'azienda serve il 12%. In questo momento l'obiettivo di Canale Cinque è il 12% e vi assicuro che non è facile raggiungere con la contro-programmazione della Champions e di Chi l'ha Visto con un programma totalmente nuovo. In questo show si parla solamente e non è facile fare il 12%.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!