Lorella Cuccarini scrive a Barbara d’Urso, che risponde in merito alla “sfida” del pomeriggio

25 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Manca più di un mese al ritorno in pompa magna di Pomeriggio Cinque e La Vita In Diretta e già molti magazine hanno parlato della diatriba a distanza fra Barbara d'Urso e Lorella Cuccarini a causa di alcune dichiarazioni di quest'ultima poco carine sulla Santa di Cologno.
“Ospite da Barbara d’Urso? Non credo, no, non credo. Non ci sono mai stata, ma devo anche dire che non ne sento la mancanza. [...] Se temo questa sfida? No, l’ho già avuta come competitor nei miei ultimi tre anni a Domenica In: ce la siamo cavati bene all’epoca, quindi confido di riuscire anche questa volta. Una chiave per battere la d’Urso? Non inseguiremo quel tipo di televisione, avremo il nostro stile”.
Per far morire sul nascere ogni polemica, Lorella Cuccarini ha scritto un tweet a Barbara d'Urso: "Vedo che già cominciano a partire i 'titoloni': cara Barbara d'Urso sappi che mia figlia Chiara segue spesso i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo?! Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre! Buon lavoro??" Immediata la risposta della d'Urso:
"Cara Lorella Cuccarini, né 'guerre' né 'scontri': come hai detto anche tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo a entrambe! Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo! ? Col cuore! ?"
La calma prima della tempesta? Ovviamente i "titoloni" citati dalla Cuccarini sono nati perché da anni lancia frecciatine alla d'Urso, non certo perché esistono giornalisti brutti e cattivi che vogliono creare catfight fra conduttrici. Quando l'anno scorso c'era la Fialdini al timone di La Vita In Diretta nessuno ha cercato di creare un dualismo con Barbara. Che abbia cambiato idea in quest'ultimo periodo? Schermata 2019-07-24 alle 23.02.47Schermata 2019-07-24 alle 23.02.08
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!