mara venier ascolti domenica in barbara durso

Barbara d’Urso e Mara Venier annunciano gli ospiti di Domenica Live e Domenica In

Barbara d’Urso e Mara Venier domenica pomeriggio torneranno rispettivamente con le nuove puntate di Domenica Live e di Domenica In e se la prima è stata molto criptica sugli ospiti che avrà (ha parlato di una donna di 47 anni incinta grazie alla fecondazione assistita), la seconda ha come sempre una lunga lista di celebrità alla sua corte.

Zia Mara dopo aver riso con Ambra Angiolini e Rita Dalla Chiesa la scorsa settimana, questa domenica ospiterà Sabrina Salerno, Martina Stella, Teo Teocoli, Fabrizio Moro, Antonino Cannavacciuolo, Fabio Canino in rappresentanza di Ballando con le Stelle (la scorsa puntata aveva i concorrenti Dani Osvaldo e Milena Vukotic) ed infine anche Riccardo Fogli con la moglie Karin Trentin, insieme per la prima volta dopo lo scandalo de L’Isola dei Famosi.

Da Barbara d’Urso invece ci sarà questa fantomatica donna di 47 anni (pare sia Brigitta Boccoli) ed infine sarà svelato il contenuto della lettera arrivata in redazione ed indirizzata a Serena Rutelli. Dopo la madre biologica potrebbero essersi fatti vivi i fratellastri che non conosceva.

Serena Rutelli, spuntano i fratellastri?

All’interno della casa del Grande Fratello, Serena Rutelli si è interrogata in merito ai fratellastri che ha scoperto avere con la lettera della madre biologica. Saranno loro i protagonisti della nuova lettera?

“Quando ho vissuto con lei, io questi fratelli non li ho mai visti. Fa un effetto strano sapere che ho altri fratelli… E come li ha fatti… Sono curiosa di sapere come li ha fatti.Di lei non so niente. Quel poco che mi ricordo lo ricordo quando dovevo andare a dormire o mangiare…”

domenica live

TV

Articoli più letti del mese