barbara durso maria de filippi ilary blasi paolo bonolis

Barbara d’Urso parla della presunta rivalità con Maria De Filippi e del suo rapporto con gli altri conduttori

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni Barbara d’Urso ha parlato dei suoi nuovi impegni, dalla versione serale di Domenica Live a La Dottoressa Giò (che parte il 13 gennaio).

“Domenica Live è stato promosso in prima serata: partirà a metà febbraio e sarà un’evoluzione della trasmissione del pomeriggio che comunque dal 13 gennaio tornerà in onda ma seguirà gli stessi orari di Pomeriggio Cinque, cioè dalle 17.20, per permetterci di lavorare anche sugli altri fronti. Mediaset avrebbe voluto mantenere anche le cinque ore di diretta della domenica pomeriggio ma sarebbe stato per me impraticabile

Poi torna La Dottoressa Giò. Ho sempre creduto nel ritorno della dottoressa Giò, Mediaset mi ripeteva che non avevo il tempo di girarla. La scorsa estate ho rinunciato alle vacanze per stare sul set: è stata una grande emozione. La protagonista della serie – spiega Barbara d’Urso – ha lottato per avere giustizia. Ma ora la ritroverete piena di energie, come mi sento io, nel 2019 sarò in tv con 5 programmi. Mia sorella nel cast? Sì, fa una partecipazione, è una attrice bravissima, ha lavorato in tante fiction e teatro”.

La nostra Santa di Cologno Monzese ha anche smentito la rivalità con Maria De Filippi, Silvia Toffanin e Paolo Bonolis. La d’Urso ha poi fatto i suoi complimenti a Ilary Blasi, per come ha gestito l’ultima edizione (soporifera) del Grande Fratello Vip.

“Io e Maria De Filippi ci sentiamo spesso e ridiamo un sacco. Anche con Maurizio Costanzo, al telefono mi chiama Dottoressa Giò. I siti costruiscono rivalità, ma io ho ottimi rapporti con tanti bravissimi colleghi, da Silvia Toffanin a Paolo Bonolis.
È sempre difficile prevedere come si comporteranno i concorrenti, a volte creano dinamiche forti, altre sono più trattenuti. Ma Ilary Blasi è stata impeccabile.”
In effetti a distanza di un mese dalla fine del GF Vip, l’unico siparietto degno di nota resta proprio quello della presentatrice…
Fonte: Tg Com, 361 Magazine

barbara d'urso

GOSSIP

Articoli più letti del mese