Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: il suo serale slitta di un mese – ecco di chi potrebbe essere la colpa

Il programma Domenica Live di Barbara d’Urso è stato promosso in prima serata con lo spin off Live – Non è la d’Urso, ma al contrario di quanto dichiarato in precedenza, lo show non debutterà questo febbraio ma a marzo inoltrato, più precisamente mercoledì 13.

Come mai è stato posticipato di un mese?

Barbara d’Urso sui suoi profili social continua a ripetere che ci sono dei ritardi sulla costruzione della scenografia che sembrerebbe essere pronta solo al 10%, ma il motivo potrebbe essere (anche) un altro: L’Isola dei Famosi.

 

barbara d'urso live non è la d'urso

Il reality show di Alessia Marcuzzi in queste prime quattro puntate è stato sballottato dal giovedì alla domenica causando non poca confusione nei telespettatori e da questa settimana – secondo quanto dichiarato da Mediaset – andrà in onda il mercoledì per ben quattro puntate consecutive senza slittamenti.

Il programma di Barbara d’Urso, quindi, potrebbe essere stato posticipato di un mese per far spazio a L’Isola dei Famosi che mai come quest’anno sta registrando ascolti ai minimi storici.

L’Isola dei Famosi andrà infatti in onda mercoledì 13 febbraio, mercoledì 20 febbraio, mercoledì 27 febbraio e mercoledì 6 marzo, per far poi spazio a Barbara d’Urso che debutterà con Live – Non è la d’Urso la settimana successiva, mercoledì 13 marzo.

Ed Alessia Marcuzzi? Da metà marzo cambierà di nuovo giorno di programmazione.

barbara d'urso

TV

Articoli più letti del mese