Barbara d’Urso svela le novità di Domenica Live e Non è la d’Urso, poi parla di Lorella Cuccarini

11 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso è già tornata con Pomeriggio Cinque, ma tutti gli occhi saranno puntati su Domenica Live e Live Non è la d'Urso, che partiranno rispettivamente domenica 22 e domenica 15 settembre. Intervistata da varie testate giornalistiche per la promozione dei due show, la d'Urso ha svelato alcune novità: a Domenica Live prenderà spazio Domenica Alive che vedrà vip (o presunti tali) prender parte a video musicali ricreati in chiave ironica (come già visto durante la puntata finale del Grande Fratello di quest'anno, quando Barbara ha vestito i panni prima di Freddie Mercury e successivamente di Ginger Spice); mentre a Live Non è la d'Urso ci sarà lo spazio denominato DNA in cui i figli adottati o orfani ricercano i genitori naturali.
"Lanceremo Domenica Alive, una sorta di torneo in cui alcuni personaggi famosi reinterpreteranno in maniera originale e auto-ironica videoclip musicali o musical, come ho fatto io nella sigla finale del Grande Fratello con Freddie Mercury e le Spice Girls. Farò due ore nel pomeriggio come l’anno scorso, poi cambierò abito e pettinatura e partirò con Live. Visto che abbiamo ricevuto tante richieste di aiuto da parte di ragazze adottate che vorrebbero conoscere la propria madre biologica, come è successo a Paola Caruso, metteremo a loro disposizione i massimi esperti di DNA e il supporto di Paola e sua madre. Lo spazio si chiamerà ‘DNA’."
In merito alla Cuccarini, la d'Urso ha invece dichiarato:  
"Con Lorella ci siamo fatte un in bocca al lupo a vicenda via social, Matano (l'altro conduttore di La Vita In Diretta, ndr) è un grande professionista, molto amato dal pubblico. Quest’anno credo di perdere la sfida con loro. Non lo dico per scaramanzia, è una coppia forte".
Così però non è stato, dato che Barbara d'Urso con il suo Pomeriggio Cinque ha vinto contro La Vita in Diretta di Rai Uno tutte le volte questa settimana.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!