Barbara d'Urso

Barbara d’Urso inveisce contro un ospite che sostiene di curare dall’omosessualità: “Non consento a nessuno di dirlo, non ti inviterò più” (VIDEO)

Ieri pomeriggio Barbara d’Urso si è collegata con un santone che è stato scomunicato dalla chiesa cattolica perché convinto di essere un curatore di malattie prescelto da Gesù e quando nella discussione l’uomo ha citato anche una sua ‘cliente’ lesbica che è stata curata dall’omosessualità, la conduttrice ha letteralmente sbroccato.

“Dopo che una ragazza lesbica è venuta da me non è più andata con altre donne ha capito che era una cosa sbagliata!”.

Ha dichiarato l’uomo, facendo perdere la pazienza a Barbara d’Urso che già durante il servizio ha sostenuto di non credere all’uomo ed ai suoi miracoli.

“Ma che dici! E questo te lo avrebbe detto Gesù come sostieni? Mi sa che non hai incontrato il Gesù giusto, mi sa che hai incontrato quello sbagliato, perché secondo me un Gesù che dice che due gay sono posseduti dal diavolo non è quel Gesù che conosco io. Io non consento a nessuno di dire che due persone gay sono malate”

Ed ancora, rivolgendosi al pubblico:

“Scusate, mi sono fatta prendere dall’enfasi di questa storia. Comunque io ho deciso che non intendo più dare spazio ad una persona che dice che con l’acqua santa e le docce si guarisce dall’omosessualità, io il mio lavoro l’ho fatto, ho portato alla luce tutto questo, chi deve intervenire intervenga e per quanto mi riguarda punto”.

 

Ecco parte del video:

Schermata 2019-03-27 alle 01.17.26

barbara d'ursoPomeriggio 5

LGBT

Articoli più letti del mese