Barbara d’Urso svela in che rapporti è con Pamela Prati e parla di Mara Venier

27 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso, intervistata da Il Fatto Quotidiano, ha svelato in che rapporti è rimasta con Pamela Prati e cosa pensa di tutta questa faccenda che è stata rinominata dal web Pratiful.
"Pamela Prati? Durante questa storia non l’ho mai sentita. L’ho vista solo una volta, a tu per tu, fuori dal mio camerino perché lei aveva messo come condizione quella di incontrarmi prima di venire ospite nella penultima puntata di Live. L’ospitata sarebbe stata a titolo gratuito. Come credo tutti sanno, il giorno dopo non si è presentata. E guardi, a me non spaventa un pezzo di trasmissione “vuota” perché io riesco a parlare anche del panda d’Egitto, che non esiste. È che io non prendo in giro la gente. Se concordi l’ospitata, Canale 5 fa i promo per annunciarti, io a Pomeriggio 5 faccio lo stesso, tu non vieni, allora io devo raccontare come sono andate le cose. [...] Se Eliana Michelazzo è davvero innocente come dice? Io non ho ancora capito la verità. E’ una storia assurda. Ora per fortuna ci penserà la magistratura, anche perché ci sono molte denunce".
Una storia assurda che ha insospettito molto anche Mara Venier, come confessato a La Stampa:
“Durante l’intervista avevo capito che qualcosa non andava. Il giorno dopo mi chiama Roberto D’Agostino e mi dice che è tutta una bufala. Poco dopo è a chiamarmi l’ex fidanzato e anche lui mi dice che era tutto falso. Era partito un circo dal quale volevo rimanere fuori. Mi ha cercata e voleva tornare, piangeva: “Sono innocente”. Una grande tristezza. Mi è dispiaciuto per lei”.
E proprio in merito a Mara Venier, Barbara d'Urso - sempre fra le pagine de Il Fatto Quotidiano - ha confessato:
"Rapporti rovinati? Non è così, c'è stata gente che si è divertita a gonfiare questa storia, ma non è così. [...] in Mediaset mi trovo benissimo, ma perché no? (dice in merito ad un suo spostamento in Rai, ndr), io sono blindata ancora qua, ma non è una cosa che escludo".
Considerando che Mara Venier è stata confermata al timone di Domenica In, vedremo anche la prossima stagione uno 'scontro' fra le due? O la domenica della d'Urso sarà rivoluzionata dato che - come anticipato dal settimanale Chi - Live Non è la d'Urso sarà posticipato alla domenica sera?  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!