barbara d urso domenica live luigi favoloso

Barbara d’Urso spiega perché ha riportato in tv Luigi Favoloso e fa un duro attacco ben mirato (VIDEO)

Barbara d’Urso e il Grande Fratello in queste settimane sono sotto attacco, sia dal mondo del web, che da parte di molti colleghi della presentatrice. Ieri la Santa di Cologno ha spiegato come mai ha deciso di invitare Luigi Favoloso nelle sue trasmissioni, nonostante il suo comportamento nella casa del GF:

“Durante i reality possono succedere delle cose, come a Predolin e Clemente Russo. L’importante è essere puniti e chiedere scusa. Quindi quando chiedono scusa si possono riabilitare, lo si fa anche con chi va in galera. Noi quindi dobbiamo farlo anche con Luigi Favoloso”

Il duro attacco di Barbara d’Urso.

“Se si dovessero eliminare tutte le persone che offendono pesantemente le donne e che vengono condannate in sede penale, magari prendono dei mesi di carcere, eppure non chiedono scusa. Bene, la lista di quelli eliminati dalla tv sarebbe lunghissima e invece continuano a starci”.

In teoria sono d’accordo con la d’Urso, se una persona chiede scusa e capisce il suo errore può tornare in tv ed essere riabilitato, peccato però che per Predolin e Favoloso non sia così.
Marco infatti (nonostante le scuse farlocche) continua da mesi a dire che le esternazioni fatte al GFVip non sono omofobe, Luigi appena è entrato in studio ha iniziato ad inveire dicendo che sui social sono tutti comunisti. Stesso discorso per Baye Dame, che dopo la sviolinata è tornato a dire che il GF avrebbe dovuto squalificare Aida e che la Nizar è “cattiva e subdola.”
Quindi, sì alla riabilitazione televisiva (io ero d’accordo anche alla partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile a L’Isola dei Famosi), ma solo quando si è pagato e si è capito DAVVERO l’errore commesso.

barbara d'urso

comments

TV

Articoli più letti del mese