barbara d'urso simona ventura

Barbara d’Urso contro Simona Ventura: il Grande Fratello si scontrerà contro The Voice

Correte all’Euronics a comprare un nuovo televisore perché martedì 23 aprile ne serviranno ben tre, dato che con lo zapping risulterà impossibile seguire tutti i programmi di intrattenimento.

 

Mediaset, infatti, ha deciso di lasciare libera la serata di Pasquetta e di posticipare di 24 ore la terza puntata del Grande Fratello che andrà quindi in onda di martedì. Una giornata – purtroppo – non libera, dato che su Rai Due debutta la sesta stagione di The Voice Of Italy che tornerà rinnovato per l’occasione con Simona Ventura, Guè Pequeno, Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Morgan. Quest’ultimo sarà quindi il protagonista – diretto e indiretto – di due prime serate, dato che al GF c’è la sua ex compagna Jessica Mazzoli che in queste ore ne sta dicendo di tutti i colori su di lui.

Ovviamente non è finita qui, dato che su Italia 1 ci sarà Alessia Marcuzzi con Le Iene, super confermate nonostante il palinsesto fitto di appuntamenti.

Martedì ci sarà anche l’appuntamento con la fiction di Rai Uno, che vedrà il secondo appuntamento con L’Aquila – Grandi Speranze.

 

barbara d'ursoGrande Fratellosimona venturathe voice of italy

TV

Articoli più letti del mese