Barbara d’Urso annuncia a sorpresa altri due ospiti a Live – Non è la d’Urso, uno di loro commenta: “Vado a fare bordello!” – ecco chi sono

27 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sembravano annunciati tutti gli ospiti della terza puntata di Live - Non è la d'Urso, invece la conduttrice oltre ad ospitare nel suo salotto Asia Argento nell'uno contro tutti, Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi per il grande annuncio (che potrebbe essere sul Grande Fratello 16) ed il trio composto da Marco Carta, Eva Grimaldi ed Imma Battaglia per il talk sul Congresso delle Famiglie di Verona, ospiterà anche Diego Armando Maradona Junior. Il figlio di Maradona sarà in studio insieme alla moglie Nunzia che annuncerà in diretta televisiva di aspettare il secondo figlio.

Oltre loro - e qua arriva il bello - in studio ci sarà anche Donna Ciretta Bella, la campana che ha dato spettacolo nell'ultima puntata di Ciao Darwin che ha visto scontrarsi i rappresentanti del Family Day con i rappresentanti del Gay Pride.

La donna, diventata virale sui social in questi giorni grazie al suo hula-hoop giallo, ha annunciato la sua presenza a Live - Non è la d'Urso direttamente su Instagram dove ha scritto: "Stasera sono invitata da Barbara d'Urso a Live - Non è la d'Urso", con tanto di premessa "Andiamo a fare nu poc e burdel". Ho il terrore.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!