Barbara d’Urso parla del problema sponsor al Grande Fratello e della protesta #AdiosGF15

19 Mag 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Barbara d'Urso non è una svicolona (come ama sottolineare lei) e intervistata da Tv Talk non ha messo freni alle domande scomode che - puntualmente - le sono state poste. La conduttrice ovviamente ha minimizzato tutto sorvolando sulle critiche di Alfonso Signorini e specificando che la polemica di Twitter #AdiosGF15 è di circa 1100 persone, uno sputo rispetto al mare di 7 milioni che guardano la trasmissione.
"Sai, abbiamo controllato e la cosa è molto circoscritta perché si tratterebbero solo di 1100 persone, alcune che fanno solo copia-incolla, poche rispetto ai 7 milioni che guardano la trasmissione".
La Santa da Cologno Monzese ha minimizzato anche gli sponsor che hanno lasciato il programma dichiarando (erroneamente) che solo 3/4 hanno ritirato i prodotti (in realtà sono 10), ma che non importa perché sono "piccoli sponsor di placement che danno pochi soldini" rispetto ai blocchi pubblicati venduti da Publitalia durante le prime serate.
"Abbiamo un esubero di brand che vogliono acquistare spazio pubblicitario nei nostri break, che abbiamo ben otto, molte trasmissioni ne hanno due, tre, quattro... Noi otto!".
Fare uno sgambetto alla d'Urso con una domanda scomoda è davvero difficile: sa sempre come rispondere.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!