Barbara d'Urso Pomeriggio Cinque Promo

Barbara d’Urso, online lo spot della nuova stagione di Pomeriggio Cinque (VIDEO)

Da oltre un decennio Barbara d’Urso è la regina incontrastata del pomeriggio di Mediaset e con il suo Pomeriggio Cinque colleziona un successo dietro l’altro. Era il 2008, infatti, quando debuttò con il talk pomeridiano.

A distanza di 11 anni tornerà a settembre con una nuova stagione e proprio ieri è stato divulgato l’inedito spot con il nuovo slogan ‘parliamo la stessa lingua‘.

E se su Canale Cinque tornerà Barbara d’Urso, dall’altra parte tornerà la ben consolidata La Vita In Diretta con l’inedito duo Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Dal suo debutto sono infatti stati cambiati molti conduttori: c’è stato Lamberto Sposini in solitaria (poi accompagnato da Mara Venier), Marco Liorni che ha condotto prima con la Venier, poi con Cristina Parodi ed infine con Francesca Fialdini e c’è stato anche Tiberio Timperi, senza dimenticarsi dell’accoppiata mal riuscita formata da Paola Perego e Franco Di Mara, che hanno resistito solo una stagione.

Avremo così da una parte la d’Urso che si definisce “rainbow da sempre”, mentre dall’altra la Cuccarini che ha collezionato non pochi fischi al Muccassassina dopo essersi battuta contro le adozioni da parte delle coppie omosessuali.

 

 


Visualizza questo post su Instagram

Ecco la prima anteprima dell estate… solo per voi 😍😍😍#sorpresa #summer2019 #pomeriggio5 #parliamolastessalingua ❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

barbara d'urso

GOSSIP

Articoli più letti del mese