Pdf document

“Barbara d’Urso si sente tradita da Mara Venier” – le pesanti dichiarazioni di un autore

Barbara d’Urso si sente tradita da Mara Venier? La conduttrice di Pomeriggio 5 non ha proferito parola sull’argomento, ma è stato Riccardo Signoretti sul suo settimanale, Nuovo, a riportare le dichiarazioni abbastanza pesanti di una sua fonte, che accusa Zia Mara di aver copiato la Santa di Cologno Monzese.

“La delusione di Barbara D’Urso: Mara ha tradito l’amicizia di Una vita

Barbara D’Urso ha vinto per anni e anni contro la concorrenza ma non ha mai esultato mentre Mara e suo marito fanno commenti e dichiarazioni trionfalistiche sui dati di ascolto […]

Barbara si sente tradita. Ci si può fare concorrenza anche rispettandosi. Mara ha cominciato a copiare persino le storiche saghe lanciate da Domenica Live. Come il triangolo amoroso tra Albano, Romina e Loredana Lecciso o querelle tra Gina Lollobrigida e l’ex marito Javier Rigau. Pure lo stile grafico di certi servizi è stato clonato

La conduttrice Rai non ha esitato a scippare volti storici a Barbara e persino a riprendere i temi che lei affronta su Canale 5 .

Non è un caso sei i politici del momento scelgono Domenica Live, per parlare alla pancia del paese quella che sposta i risultati elettorali”.

Sarà vero? O sarà solo gossip?

Stando a quanto si legge su Libero e Ultime Notizie Flash, la fonte di queste parole sarebbe autorevole, pare infatti che sia stato un autore a parlare con il settimanale di Riccardo Signoretti.

“Barbara si sente tradita, racconta a Nuovo un autore che preferisce restare anonimo. Il frutto di questo articolo quindi, lo sottolineiamo, non sono delle confidenze fatte dalla conduttrice ma da un autore.”

Pensare che fino a due mesi fa Mara spendeva bellissime parole per Barbara.

La concorrenza? Amore, Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherà di fare il mio.

Rivalità? L’altra sera ero a cena con Barbara e ridevamo di questo. Lei è fortissima. E non per essere presuntuosa, ma me lo dice sempre: da quando sei andata via tu il pomeriggio ho cominciato a stravincere. Conosco il suo valore e sono anche sicura che vincerà lei, ma non faccio questa Domenica In per superare Barbara. Siamo troppo legate e troppo intelligenti per cadere in questa trappola”.

 

Fonte: Nuovo e Libero

barbara d'ursomara venier

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese