barbara durso mark caltagirone anna munafo

Barbara d’Urso e una tronista di U&D vittime di una bugia nel caso di Mark Caltagirone – ecco cosa c’era dietro

Lo scorso maggio Emnauele Trimarchi ha lanciato gravi accuse contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha anche dichiarato che le due donne sono state la causa della rottura tra lui e Anna Munafò.

“Eliana e Pamela ci hanno fatto lasciare. Mi hanno fatto leggere alcune conversazioni, via Facebook, tra Anna e Danny Coppi, cugino di Simone Coppi, magistrato, nonché marito di Eliana. Ovviamente non esistevano né Danny, né Simone. Ma io quando ho letto le chat tra Anna e Danny ci sono cascato. Credevo anche a Simone Coppi: era un magistrato dell’antimafia che mi minacciava se non facevo quello che  dicevano Eliana e Pamela. Ho tutte le chat. Mi diceva che ero seguito e intercettato. In un anno ho perso 12 chili e ho anche pensato al suicidio. E intanto Eliana mi ripeteva: “Anna sente Danny, il cugino di mio marito”. Mi mostrava le conversazioni e rideva. Perché non sono fuggito? Avevo paura di Pamela e non mi faccia aggiungere altro.”

Ieri Fan Page ha intervistato Eliana ed è venuto fuori che la Michelazzo raccontava alla Munafò di essere stata a casa di Barbara d’Urso per consolarla dopo la fine della relazione con Danny Coppi (fratello del magistrato Simone Coppi).

“Perché dicevi ad Anna Munafò che incontravi Barbara D’Urso a casa sua per consolarla del fatto che Danny Coppi l’avesse lasciata? Capisco mentire per accreditare l’esistenza di Simone, ma perché mentire per far credere a un’altra donna che Danny esistesse?”

E la Michelazzo come ne è uscita da questa bugia? Dando la colpa a Danny Coppi, Madame Pamelà, Donna Pamela.

“Perché erano cose che mi raccontava lui. Anna si sentiva con Danny e per rassicurarla e farle capire che era tutto a posto, le dicevo certe cose. Le ca***te le ho fatte e dette pure io. Pamela e io ormai ci eravamo create una vita parallela.”

Io intanto non riesco a smettere di ridere, pensando alla scena di Eliana che consola la “cuginetta” Barbara d’Urso, parlandole di smalti colorati.

barbara d'urso

GOSSIP