Barbara d’Urso e una tronista di U&D vittime di una bugia nel caso di Mark Caltagirone – ecco cosa c’era dietro

19 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso maggio Emnauele Trimarchi ha lanciato gravi accuse contro Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne ha anche dichiarato che le due donne sono state la causa della rottura tra lui e Anna Munafò.
"Eliana e Pamela ci hanno fatto lasciare. Mi hanno fatto leggere alcune conversazioni, via Facebook, tra Anna e Danny Coppi, cugino di Simone Coppi, magistrato, nonché marito di Eliana. Ovviamente non esistevano né Danny, né Simone. Ma io quando ho letto le chat tra Anna e Danny ci sono cascato. Credevo anche a Simone Coppi: era un magistrato dell’antimafia che mi minacciava se non facevo quello che  dicevano Eliana e Pamela. Ho tutte le chat. Mi diceva che ero seguito e intercettato. In un anno ho perso 12 chili e ho anche pensato al suicidio. E intanto Eliana mi ripeteva: “Anna sente Danny, il cugino di mio marito”. Mi mostrava le conversazioni e rideva. Perché non sono fuggito? Avevo paura di Pamela e non mi faccia aggiungere altro."
Ieri Fan Page ha intervistato Eliana ed è venuto fuori che la Michelazzo raccontava alla Munafò di essere stata a casa di Barbara d'Urso per consolarla dopo la fine della relazione con Danny Coppi (fratello del magistrato Simone Coppi).
"Perché dicevi ad Anna Munafò che incontravi Barbara D’Urso a casa sua per consolarla del fatto che Danny Coppi l’avesse lasciata? Capisco mentire per accreditare l’esistenza di Simone, ma perché mentire per far credere a un’altra donna che Danny esistesse?"
E la Michelazzo come ne è uscita da questa bugia? Dando la colpa a Danny Coppi, Madame Pamelà, Donna Pamela.
"Perché erano cose che mi raccontava lui. Anna si sentiva con Danny e per rassicurarla e farle capire che era tutto a posto, le dicevo certe cose. Le ca***te le ho fatte e dette pure io. Pamela e io ormai ci eravamo create una vita parallela."
Io intanto non riesco a smettere di ridere, pensando alla scena di Eliana che consola la "cuginetta" Barbara d'Urso, parlandole di smalti colorati.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!