Barbara d’Urso, un uomo famoso dichiara i suoi sentimenti per lei: “Le ho anche chiesto di convivere”

05 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Stando a quanto si legge sul settimanale Nuovo, Barbara d’Urso avrebbe recentemente dichiarato di avere un corteggiatore bello, famoso e più giovane, con cui non è mai nata una storia. Adesso questo vip si è fatto avanti e al magazine Riccardo Signoretti ha fatto delle dichiarazioni forti. Filippo Nardi ha rivelato di aver chiesto alla d'Urso di convivere, ma pare si sia beccato un due di picche.
"Quell'uomo sono io. Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull'altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla. Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. E’ sbiancata e mi ha detto: ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo. Sentimenti a parte, vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità…Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei".

Una cosa è certa: in passato Barbara d'Urso ha più volte negato qualsiasi relazione sentimentale con Filippo (che resta un bel DILF).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!