Barbara d’Urso arrabbiata (per un motivo serio) lancia una frecciatina a Domenica Live – ecco con chi ce l’ha [VIDEO]

26 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso e altre decine di vip hanno aderito alla campagna contro la violenza sulle donne "Non è normale che sia normale". La vicepresidente della Camera dei deputati, Mara Carfagna è la promotrice della campagna ed ha chiesto alla d'Urso di affiancarla e di raccontare la sua esperienza di donna che da più di 10 anni si batte in tv per una causa così importante. La nostra Santa di Cologno Monzese è anche stata invitata a Montecitorio, dove ha parlato insieme a Filomena Lamberti, la donna sfregiata dall’acido che le ha lanciato contro il marito. Ieri durante la chiusura di Domenica Live, Carmelita ha parlato della campagna ed ha lanciato una frecciatina piuttosto pesante:
"Io e tutti i personaggi dello spettacolo abbiamo aderito. Non lo facciamo sicuramente per visibilità come qualcuno ha scritto su Internet e qualche altro stolto ha addirittura messo mi piace".
Ma a chi era rivolto quel messaggio della d'Urso? Secondo alcuni utenti di Twitter, Barbara potrebbe avercela con il post di un giornalista piuttosto noto... Proprio sul tema della violenza contro le donne, il Presidente del Consiglio poco fa ha pubblicato un tweet:
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!