Ecco quale sarebbe il gesto per cui Barbara Eboli ha lasciato Licia Nunez

25 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato a Licia Nunez il post Instagram della sua compagna Barbara Eboli, che senza troppi preamboli l’ha lasciata.

“Licia Nunez, da quando sei entrata nella Casa del GF non è mai stato facile capire i tuoi racconti. Ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso“.

Interrogata sul post in questione, Licia non ha saputo dire quale “gesto” intendesse Barbara, ma a rispondere è stato il popolo del web (riportato da IsaeChia.it) che ha ricordato un aneddoto raccontato dalla gieffina.

“Licia ha raccontato che a Ballando con le Stelle baciava il bracciale che le aveva regalato Imma, prima delle esibizioni, esattamente come ora nella Casa bacia l’anello di Barbara, il gesto “solo nostro” è questo”.

Che sia questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso?
Nel dubbio Licia Nunez potrebbe non restare single troppo a lungo, dato che Veronica Satti ha espressamente confessato di avere una cotta per lei.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!