ascolti domenica in live barbara mara venier

Barbara e Mara, Domenica Live vs Domenica In: ecco chi ha vinto la sfida degli ascolti

Ma quale Godzilla vs King Kong, la “sfida” che tutti aspettavamo era quella tra Mara Venier e Barbara d’Urso. Dopo una stagione vinta ogni settimana contro le Parodi, la Santa di Cologno ha avuto una degna concorrente in Rai.


A vincere la prima sfida tra Domenica In e Domenica Live è stato lo show della Rai, condotto da Zia Mara.

Domenica In ha registrato nella prima parte 2.477.000 telespettatori (16,72% di share) e nella seconda parte 2.142.000, (16.48% di share), mentre Domenica Live ha registrato nella presentazione 1.553.000 telespettatori (10,23% di share), nell’Attualità 1.651.000 (11,66% di share), nel segmento Storie 1.853.000 (15,33% di share), nella seconda parte 1.978.000, (16,51% di share).

Mara può festeggiare questa vittoria, anche se è probabile che Carmelita salirà con l’arrivo dei vari reality Mediaset.

In ogni caso rimane una “gara” tra amiche, visto che sia la Venier che Barbara d’Urso hanno sempre ribadito di essere in ottimi rapporti.

La concorrenza? Amore, Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo. – ha dichiarato Mara Venier – Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherà di fare il mio.
Rivalità? L’altra sera ero a cena con Barbara e ridevamo di questo. Lei è fortissima. E non per essere presuntuosa, ma me lo dice sempre: da quando sei andata via tu il pomeriggio ho cominciato a stravincere. Conosco il suo valore e sono anche sicura che vincerà lei, ma non faccio questa Domenica In per superare Barbara. Siamo troppo legate e troppo intelligenti per cadere in questa trappola”.

 

barbara d'urso

comments

TV

Articoli più letti del mese